'Vuoto dentro' di Sick Luke, Mara Sattei e Bresh nuovo disco della settimana a Radio Saba Sound

Lorenzo Saturni
28/10/2022
Varie
Condividi su:

E' uscito venerdì scorso 21 ottobre su tutte le piattaforme di streaming e negli online store “Vuoto dentro”, il brano nato dalla collaborazione tra Sick Luke, Bresh e Mara Sattei.

Il pezzo è prodotto dall'etichetta Carosello Records e distribuito da Virgin / Universal ed è il primo  inedito pubblicato dal producer dopo il successo del suo primo disco X2.

La canzone, in base a quanto dichiarato da Sick Luke, è un pezzo in cui ascolteremo una produzione fatta soprattutto di chitarre, sintetizzatori e batterie semi - trap e che proseguirà, dunque, il percorso già intrapreso con X2 (già proclamato 5° album più venduto del primo semestre di quest'anno).

Sick Luke in questo periodo ha collezionato svariate certificazioni e riconoscimenti, il suo ultimo album e' disco di platino cosi' come il brano “Solite Pare” mentre i pezzi “Dream Team”, “Falena" e “La Strega del Frutteto” sono certificati dischi d'oro.

Vuoto Dentro” è un singolo stand alone (ovvero pubblicato al di fuori di qualunque altro progetto discografico come Ep e album) dalle sonorità pop in cui emerge la personalità artistica di ognuno dei tre artisti, in un connubio di luci ed ombre perfettamente calibrato dalla produzione di Sick Luke, che ancora una volta conferma la sua versatilità e il suo gusto musicali.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: