Camera ardente in Comune a Cupello per l'ultimo saluto all'ex sindaco Nicola Di Fabio

15/11/2022
Territorio
Condividi su:

Aperta dalle 8, presso la Sala consiliare del Comune di Cupello, la camera ardente per rendere l'ultimo saluto al compianto ex sindaco Nicola Di Fabio, spentosi all'età di 75 anni.

Di Fabio è stato primo cittadino negli anni 1990-1995.

“Ci ha lasciati Nicola Di Fabio, Sindaco emerito della nostra Comunità. Di lui ricorderemo la pacatezza e la gentilezza, ma anche la caparbietà e lo spirito di servizio che sempre lo hanno contraddistinto. Ci lascia un amico, un uomo buono e onesto, marito, padre e nonno esemplare. In questi anni di vita amministrativa, non si è mai stancato di supportarmi e supportarci in quella che per lui era una vera e propria missione, tra le più serie, verso il bene dei suoi cittadini, noi cupellesi. Ciao Nicola. Così ti ho sempre salutato. Porterò con me un affettuoso ricordo di te, certa che lo stesso sarà per l'intera Comunità cupellese”, il ricordo dell'attuale sindaco, Graziana Di Florio.

I funerali di Nicola Di Fabio saranno celebrati nel pomeriggio di oggi, martedì 15 novembre, alle ore 15, nella Chiesa della Natività di Maria Santissima a Cupello.

 

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: