Un nuovo singolo ed una ricca raccolta per Auro Zelli

Due le produzioni uscite in questo inizio di dicembre 2022

redazione
05/12/2022
Arte
Condividi su:

Un nuovo singolo ed una ricca raccolta: Auro Zelli, noto cantautore e poliedrico compositore torinese di origine e sansalvese d'adozione, ormai da qualche anno ci ha abituato alle uscite ufficiali delle sue produzioni proprio durante le festività natalizie. 

Non poteva mancare il 2022 con due lavori prestigiosi. Il primo è un singolo, dal titolo Heavenly, una composizione strumentale scritta per il cinema di fantascienza. Il secondo, Writes, contiene una piccola parte di canzoni scritte per altri interpreti. Una raccolta di 22 brani tra cui alcuni inediti importanti. Segnaliamo Foglie, la cui musica è stata scritta a quattro mani con il Maestro Federico Capranica ed è interpretata da Alessia Amendola (figlia del noto attore) e L’occasione, interpretata dal presentatore Rai, Mauro Serio.

All’interno della selezione è possibile ascoltare provini inediti di canzoni rilevanti della carriera di Auro, come Sordi che nel disco è possibile apprezzare attraverso l’interpretazione di Maria Ester Flacco. Ancora una canzone inedita scritta con Andy Luotto: Lui c’è ed interpretata da Claudia d’Ulisse (vocalist sanremese). Duetti, sigle teatrali e di prestigiose manifestazioni nazionali oltre ad alcune canzoni scritte per i più piccoli. Fra gli interpreti: Mauro Serio, Nadia Rinaldi, Giulia Orlandi, Cinzia Sabatini, Alessia Amendola, Kevin Zingarelli, Sara Cervellino, Claudia d’Ulisse, Elena Petrone, Anna Santoro e molti altri.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: