Strever spa, bonus da 1.450 euro ai dipendenti: "Un segnale di ringraziamento"

02/01/2023
Attualità
Condividi su:

Una lettera inattesa è quella che hanno ricevuto in questi giorni i dipendenti della Strever spa di San Salvo nell’anno appena concluso che ha visto il mezzo secolo di attività dell’azienda fondata e presieduta da Gennaro Strever.

Ciascun dipendente ha ricevuto un bonus da 1.450 euro che non concorrerà alla formazione del reddito tra buoni spesa e buoni benzina come ringraziamento “all’impegno di tutti, decisivo per ottenere risultati importanti. Non c’era modo migliore – scrive Gennaro Strever che ricopre la carica di presidente del cda – che condividere la nostra soddisfazione con il bene per noi più prezioso: i nostri collaboratori”.

La Strever si colloca al quarantunesimo posto in Italia tra le aziende di edilizia privata e nel 2022 ha conseguito il Cr Aword, il Cribis Prime Company e il premio Cassa edile Awards.

Dichiara infine l’amministratore delegato William Strever: “Nonostante questo contesto di grande complessità per l’intero sistema economico e sociale ringraziamo tutte le collaboratrici e collaboratori, abbiamo voluto mandare un segnale di ringraziamento”.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: