Riceviamo e pubblichiamo
Buone nuove per la scuderia teramana Bike e Motor che sigla l'accordo con Daniele Zinni per la stagione agonistica 2023.
Insieme approderanno al Campionato Italiano Velocità Superbike in sella ad una BMW M 1000 RR.
Un ulteriore ed importante step in avanti per il tenace 34-enne di San Salvo che, dopo il pesante incidente subito nell'ultima tappa del Nation Trophy 2022 ad Imola, rilancia senza esitazioni.
«Dopo l'incidente di Imola tutti gli sforzi si sono concentrati sul recupero fisico. Nel frattempo con il Team Manager Alessandro Mazza abbiamo elaborato una prospettiva e nuove sfide: il CIV Superbike ci ha trovati subito d'accordo! Sono davvero molto contento di aver avuto questa Opportunità,è sempre stato un mio sogno arrivare a gareggiare con i BIG della classe Regina,nonché la Massima categoria del motociclismo Italiano,e dopo tanti sacrifici e molta passione finalmente ci sono riuscito. Ringrazio il Team BIKE & MOTOR per aver creduto in me dandomi questa possibilità e tutti i miei Sponsor che rendono tutto questo possibile. Ora bisogna accorciarsi le maniche e lavorare sodo per dimostrare che li con loro possiamo stare e dire la nostra» queste le Parole di Daniele Zinni.
«Daniele è un pilota metodico e determinato, il suo esordio alle competizioni viene dal Trofeo Amatori che ha vinto con grandi soddisfazione, e non ha mai mostrato titubanze nei passaggi di categoria. Ha fame di crescere, lo stimiamo e il nostro supporto sarà doveroso» sono le parole di Alessandro Mazza, Team Manager di Bike e Motor Racing.