"Mister" dei Follya disco della settimana a Radio Saba Sound

Lorenzo Saturni
23/03/2023
Varie
Condividi su:

I Follya tornano con “Mister” (Capitol Records Italy / Universal Music), il loro nuovo singolo, on line da venerdi' 17 marzo in radio e su tutte le piattaforme digitali.

“Mister” è  il manifesto di una generazione troppo spesso lasciata in panchina e che non vede l'ora di mettersi in gioco.

“Fammi giocare mister!” è lo slogan di un brano energico che tramite la metafora sportiva si rivolge a chiunque sia nella posizione di decidere di chi fa cosa.

Scritto dai Follya e prodotto dai Roomg, nel quale puo' rispecchiarsi chiunque non voglia essere spettatore non pagante del suo futuro, ma vuole avere l'opportunita' di mostrare le propprie qualita'.

"Scrivere questo brano e' stato come prendere a pugni un muro, uno sfogo.

E' la descrizione della vita d'artista nel 2023, con tanto di paure e insicurezze rispetto ad una società che vive di pregiudizi" – dicono i Follya sulla canzone – E' un grido a favore di tutte le persone che lavorano giorno e notte con l'unico obiettivo di essere ascoltate senza dover scendere per forza a compromessi.

Mister vuole essere una luce strobo in un mondo buoio che spesso ti volta le spalle".

I Follya sono: Alessio Bernabei (voce), Francesco Pierozzi ( chitarra), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Raiu (batteria).

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: