Civeta, è finita la fase commissariale

Nominati gli amministratori della nuova società di capitali subentrata al consorzio

Alessio Di Florio
05/07/2023
Territorio
Condividi su:

Superati mesi travagliati, e contrassegnati anche dall’approdo nelle aule della giustizia amministrativa, ha preso definitivamente il via la nuova era del Civeta. La società di capitali subentrata al consorzio ha mosso i primi passi ed è ormai pienamente operativa.

L’assemblea dei soci ha deliberato gli amministratori della nuova società e ha votato il suo presidente che sarà il sindaco di Casalbordino Filippo Marinucci. Questi i componenti del consiglio di amministrazione:  l’avvocata Maria Teresa Santini indicata dal comune di Casalbordino,  Giuseppe Silvestri espresso dal comune di Cupello, Domenico Giuliani su indicazione del comune di Scerni, Angiolino Chiacchia espresso dal comune di San Salvo e la commercialista Paola Valentini indicata dal comune di Vasto. 

L’assemblea dei soci ha superato anche un altro dei punti al centro dell’azione intrapresa dai comuni di Monteodorisio, Casalbordino, Pollutri e Villalfonsina ovvero l’ecoristoro, previsto – e questo era il punto sollevato dai quattro primi cittadini – solo per Cupello. L’assemblea ha stabilito che l’ecoristoro, per gli effetti della vicinanza del centro abitato agli impianti di Valle Cena, deve essere destinato anche per il comune di Monteodorisio. 

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: