"Nicola Di Ninni, giovane consigliere comunale di San Salvo, comune retto da una coalizione civica orientata a centrodestra, aderisce a Forza Italia".
E' quanto annuncia il coordinatore regionale di Forza Italia Abruzzo, Nazario Pagano, presidente della I Commissione Affari Costituzionali della Camera, a margine dell'incontro avvenuto a Montecitorio con il consigliere regionale Manuele Marcovecchio e lo stesso Di Ninni.
"Quello di Forza Italia è il futuro di una grande foza moderata, europeista, garantista, liberale e cristiana, che occupa il centro della politica italiana e che continua a intercettare adesioni dimostrando, anche dopo la scomparsa del nostro leader Silvio Berlusconi, di saper esercitare, oggi più che mai, una grande attrattività. Una decisione che arriva dopo le numerose adesioni avvenute nelle scorse settimane in Abruzzo e altre arriveranno nel prossimo futuro. Il loro supporto e le loro scelte ci riempiono di orgoglio e ci esortano ad andare avanti forti dei nostri valori e della nostra storia", conclude Pagano.
Nella foto Di Ninni, al centro, con Marcovecchio e Pagano