Preparazione estiva al via per il San Salvo del neo allenatore Giancarlo Manes in vista della prossima stagione calcistica 2023/2024 della squadra biancazzurra in Promozione abruzzese. Appuntamento dalle 17,30 al ‘Vito Tomeo’.
Il club dei presidenti Torzi e Ciavatta, in un post sui propri canali social, ha voluto evidenziare questo aspetto ed anche quello dei lavori al via per la demolizione e successiva ricostruzione della tribuna centrale dello Stadio ‘Davide Bucci’.
"Nella giornata del 7 agosto 2023 - vi si legge -, sono partiti i lavori per la demolizione della tribuna centrale dello stadio “Davide Bucci” , la nostra casa! Tutti voi, da piccolini siete stati su quella tribuna con un vostro genitore per sostenere la nostra squadra! Potremmo finalmente ritornare a giocare nella nostra casa una volta finiti i lavori di demolizione, anche se non più da quella tribuna che faceva tremare chiunque entrava a giocare contro di noi, qualunque squadra che veniva aveva paura del San Salvo e dei suoi tifosi! Appena ritorneremo a giocare lì, allora potremmo dire che il San Salvo ha uno stadio! Torneremo torneremo…
Non dimenticate di essere presenti alle ore 17:30 di mercoledì 9 agosto, presso il campo di Via Stingi, per iniziare insieme una nuova stagione!"