Finisce in parità (1-1)) il test match tra il San Salvo e la Vastese

redazione
12/08/2023
Sport
Condividi su:

Termina sul punteggio di 1-1 il test match tra il San Salvo e la Vastese, entrambe impegnate nelle rispettive fasi di preparazione estiva in vista dei prossimi Campionati di Promozione ed Eccellenza abruzzese.

Un gol per tempo nel confronto tra le squadre dei mister Giancarlo Manes e Federico Del Grosso andato in scena sul sintetico del Campo ‘Vito Tomeo’ di via Stingi a San Salvo.

A griffare le reti Luciano Galiè per i biancazzurri nel corso della prima frazione e Andrea Valerio per i biancorossi nella ripresa.

Un buon test per entrambe.

Del Grosso, inizialmente, ha schierato Di Rienzo tra i pali, una linea difensiva con Lucero-Menna centrali e Sannino e Di Giacomo sulle corsie esterne, centrali in mediana Sputore e Marcelli ed il terzetto Boito-De Vivo-Seck alle spalle del centravanti De Filippo. Dall’altra parte, per mister Manes, Cattafesta in porta, difesa imperniata sull’asse centrale Cardinale-Triglione con Racciati e Rossi sulle fasce, Della Penna e Galiè a centrocampo assieme a Di Giovanni e Lemme e Verderosa di punta con Gningue.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: