Luca Manzone, un altro brillante primo posto

Il pilota sansalvese s'impone nella tappa di Sant'Egidio alla Vibrata del Campionato interregionale Karting Abruzzo-Lazio-Molise

redazione
04/10/2023
Sport
Condividi su:

Il 1° ottobre si è disputata l'ottava ed ultima gara del Campionato interregionale Karting Lazio-Abruzzo-Molise presso il Kartodromo di Sant'Egidio alla Vibrata.

Il giovane pilota sansalvese Luca Manzone migliora ancora le sue performance, aggiudicandosi il primo posto nelle qualifiche, il primo posto nelle prefinali ed  un altro primo posto, quello più ambito e prestigioso, nelle finali di giornata.

Una super tripletta, per lui, a conferma di grandi potenzialità e talento.

“Un ringraziamento enorme - commenta Manzone - va al mio telaista Daniele Buonpensiere del Team Tenjob di Pescara che come sempre mi ha messo a disposizione un kar che scorreva come se stessimo sui binari. Un altro grazie va al mio grande amico motorista Luca Luzzi che mi ha fornito un motore che sembra un ‘missile terra aria’. Sono orgoglioso di far parte di un team fantastico dove ho trovato serietà e professionalità. Ringrazio lo sponsor Ecoterm che con il suo sostegno mi ha permesso di partecipare a questo campionato 2023. Siamo alla ricerca di sponsor per la prossima stagione 2024. Grazie a tutti voi!"

 

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: