Finisce in parità, sul punteggio di 2-2, la sfida Atessa-San Salvo, andata in scena sul rettangolo verde di Montemarcone.
Gara riacciuffata dai biancazzurri di mister Giancarlo Manes nel finale con il gol decisivo realizzato nei minuti di recupero da Gianluca Aquilano.
In precedenza: padroni di casa in vantaggio con la rete siglata da Rodriguez al 13′, poi, per fallo da ultimo uomo, rigore per gli ospiti ed espulsione del difensore di casa Martelli. Dal dischetto l’attaccante argentino Tomas Bonanno si fa respingere la conclusione, ma è abile a gonfiare la rete sulla ribattuta. Gol (il terzo in campionato) con dedica commossa per lui, nel ricordo del giovane fratello 17enne Nico, scomparso prematuramente qualche giorno fa in Argentina (striscione di sostegno anche da parte dei tifosi sansalvesi presenti).
Nella ripresa, nonostante l’inferiorità numerica, Atessa di nuovo avanti con la rete di Abbonizio al 21′. Incandescente lo scorcio conclusivo della partita: un altro rosso tra i locali, per Rodriguez al 90′, che chiudono in 9 contro 11, e gol del 2-2, come detto, messo a segno dal giovane Aquilano.