"Babbo Natale ha perso il cappello", il film dei bimbi della Scuola dell'Infanzia di Fresagrandinaria

redazione
22/12/2023
Eventi
Condividi su:

Grande emozione lunedì mattina nel plesso della Scuola dell’Infanzia di Fresagrandinaria per la prima del film di Natale girato dai piccoli alunni e trasmesso nei locali della scuola, alla presenza del dirigente scolastico Vincenzo Parente e del sindaco Lino Giangiacomo.

Il film, dal titolo “Babbo Natale ha perso il cappello”, è stato girato tra il mese di novembre e quello di dicembre ed ha visto coinvolti gli alunni dell’Infanzia in una storia natalizia in cui i bambini hanno creato scenografie, costumi e coreografie dando spazio alla loro fantasia e spontaneità.

Il dirigente scolastico si è complimentato con le insegnanti Faticato e Rago per l’ottimo lavoro svolto e l’innovativo utilizzo delle strumentazioni e tecnologie fornite al plesso.

“Grande soddisfazione nel vedere la serenità sul volto dei bambini, la partecipazione dei genitori e nel constatare ancora una volta quanto sia importante la collaborazione tra le Istituzioni” ha commentato il sindaco durante la festa.

Al termine della proiezione del film genitori, bambini ed insegnanti hanno completato la festa con un laboratorio creativo in cui i piccoli allievi hanno condiviso momenti di qualità con i genitori.

La festa è stata ancora più gioiosa per il ritorno a scuola del piccolo Manuel Meo.

 

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: