Parco comunale 'Mario Caruso' a San Salvo Marina, riqualificazione al via

Le sottolineature dell'assessore Marinelli che pone in evidenza la problematica del vandalismo

redazione
29/01/2024
Attualità
Condividi su:

Da martedì 30 gennaio avrà inizio l’intervento di riqualificazione del Parco comunale “Mario Caruso” a San Salvo Marina

Ad annunciarlo l’assessore alla Manutenzione e al Decoro urbano, Elisa Marinelli. “E’ sempre alta l’attenzione di questa Amministrazione verso i parchi comunali in tutti i quartieri cittadini ed abbiamo elaborato con i nostri uffici su sollecitazione del sindaco Emanuela De Nicolis un programma più ampio di interventi. Abbiamo particolarmente a cura l’attività ludico motoria dei cittadini più giovani di San Salvo ed è per questo che siamo impegnati a riqualificare e integrare i giochi esistenti. 

Ma voglio far notare - evidenzia l'assessore Marinelli - che spesso queste aree sono oggetto di vandalismo. Un male che stiamo cercando di contenere anche con l’utilizzo della
videosorveglianza che è stata implementata con nuove telecamere e l’inaugurazione della nuova centrale della Polizia Locale. Atti vandalici che hanno un costo che ricade su tutta la comunità”, aggiunge.

Con l’affidamento per il Parco ‘Mario Caruso’ inizia la serie di interventi che proseguirà nelle prossime settimane in via Gronchi, via Cilea e via Giovanni Paolo I.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: