Tentativo di rapina in un bar e due accoltellati al centro di Vasto Marina

Indagano i Carabinieri

redazione
15/02/2024
Attualità
Condividi su:

Tentativo di rapina con due accoltellati al centro di Vasto Marina.

L'episodio poco prima delle 18,30, in viale Dalmazia: un giovane, a volto scoperto, è entrato all'interno del Bar-Tabaccheria ‘La Sterlina’ e minacciando l'uso di un'arma da taglio, un grosso coltello da cucina, ha intimato alla figlia della titolare, in quel momento in servizio, di consegnargli il denaro in cassa. Ma la ragazza ha reagito e il malvivente si è dato alla fuga. Due clienti, nel tentativo di fermarlo, sono stati poi colpiti, rimanendo feriti, uno con lesioni ad un braccio, l'altro ad un fianco.

Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Vasto e personale del 118 che ha assistito sul posto i due feriti prima di trasportarli all'OspedaleSan Pio da Pietrelcina’.

Il rapinatore, allontanandosi verso il vicino lungomare, ha raggiunto in seguito un'auto per lasciare la zona. I militari dell'Arma hanno recuperato il coltello, gettato nelle vicinanze, e con l'ausilio delle immagini del sistema di videosorveglianza del locale e pubblico dell'area proveranno ad individuare l'autore di questo episodio.

 

 

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: