“Impulsi di Musica” per la solidarietà e il sociale

Destinati i proventi del concerto del dicembre scorso a cinque obiettivi solidali

Alessio Di Florio
15/03/2024
Associazioni
Condividi su:

Musica con il cuore, la passione che ispira e costruisce solidarietà concreta.

È il mix alla base di “Impulsi di Musica”, coordinato dal giovanissimo artista Paolo Pasquini. Colonna della scena musicale di Casalbordino e non solo, appuntamento consolidato per il territorio. Concerti di altissimo livello, con artisti e band locali, che si esibiscono ogni anno con un duplice obiettivo: donare grande musica e raccogliere fondi per la solidarietà e il sociale.

L’appuntamento invernale nell’Auditorium Comunale “Tito Molisani” di Casalbordino si è tenuto lo scorso 22 dicembre. Evento realizzato in collaborazione con la sezione di Casalbordino dell’Avis, intitolato alla memoria dell’indimenticato parroco don Antonio Tobia presieduta da Antonio Angelucci, sponsor principale “I due canadesi” di Domenico Di Biase e il prezioso supporto degli assessori Paola Basile, Amerigo Tiberio e Carla Zinni e la Protezione Civile “Madonna dell’Assunta”, presidente Tommaso Bucciarelli. Sul palco presentatore showman Roby Santini e molti artisti locali coordinati da Paolo Pasquini.

Uno straordinario successo, di qualità e di pubblico, i cui proventi sono stati destinati a cinque obiettivi solidali. I fondi raccolti sono stati destinati a “La Tribù dei Sorrisi”, referente Silvana Ranalli, la Casa Accoglienza Genova Rulli, presidente Raffaella Valori, l’Istituto Omnicomprensivo “Ridolfi – Zimarino”, referente la seconda collaboratrice del dirigente scolastico Giulia Bucciarelli, e una bambina paraplegica di Atessa

 

 

 

 

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: