Calcio, Milan: nuovi obiettivi ed i piani dei rossoneri sul mercato

16/03/2024
Attualità
Condividi su:

Per il prossimo calciomercato, il Milan, prende d'occhio l'attaccante olandese del Bologna Joshua Zirkzee. Ma prima ci sarebbe da riscattare anche il giocatore Jimenez. Segui tutti gli aggiornamenti del mondo del calcio tramite le agenzie sportive e approfitta delle offerte dei bookmakers che ti regalano;pronostici, quote, statistiche e bonus che puoi utilizzare per le tue competizioni preferite dove per avere maggiori informazioni puoi andare a digitare sul sito di 1Bet

I movimenti del Milan

Il diavolo, quest'anno sta giocando un campionato piuttosto faticato, anche se si trova ai primi posti della classifica non lontano dall'Inter capolista. Intanto il club, con l'arrivo della primavera, prepara la lista dei nuovi volti per dare un occhio al mercato e scegliere quei giocatori che possono fare la differenza almeno per il prossimo anno. Il mister Stefano Pioli ed i dirigenti studiano quello che manca per rendere la rosa molto più forte e nel frattempo, sembra che stia trovando l'accordo con la squadra del Real Madrid per riscattare quei 5 milioni di euro per il giovane Alex Jimenez. Anche Zlatan Ibrahimovic contribuisce nella scelta dei nuovi calciatori di mercato, l'ex campione infatti da poco ha un importante ruolo che gli permette di essere un buon consigliere. Per sapere com'è andata a finire la partita tra il San Salvo e lo Sporting Altino vai su questo link. 

L'obiettivo sul mercato

Mentre si fanno certi passaggi, velocemente si crea quella lista tanto attesa del mercato. Infatti, a parte Joshua Zirkzee del Bologna, il club mira anche sul giocatore Benjamin Sesko , anche se molto dipende dalle offerte per le cessioni, come quella di Mike Maignan, Theo Hernandez e Rafael Leao. In questo caso Zlatan Ibrahimovic ha segnato qualcuno nelle sue preferenze come il nome di Jonathan David, che attualmente è l'attaccante del Lille che ha comunque un contratto in scadenza. L'idea del club rossonero è proporre alla squadra francese, un’offerta di circa 25 milioni di euro, ma tutto è ancora da valutare. Ma andiamo avanti, nella lista dei nomi c'è anche Guirassy, l'attaccante dello Stoccarda che il Milan già puntava nel passato.

La scelta di Zlatan Ibrahimovic  

Per l'ex campione del mondo del calcio invece, il ragazzo che vorrebbe che arrivasse al Milan è lo svedese Gyokeres. Un giovane che gioca in centravanti nella squadra dello   Sporting Lisbona, dove la clausola è di 100 milioni di euro, una cifra piuttosto alta per il diavolo ma non impossibile se si propone un’ offerta. Da una parte Zlatan sa scegliere bene i giovani talenti e Gyokeres per lui è un potenziale non poco indifferente. Quindi si proverà anche questa chance dato che si deve prendere qualcuno dal mercato, ma il Milan vorrebbe spendere poco e tutto dipende anche dagli incassi delle cessioni. 

I contratti in scadenza al Milan

Tuttavia per acquistare un nuovo calciatore occorre sapere se arriveranno delle offerte anche per Mike Maignan , Theo Hernandez o Rafael Leao. I loro contratti sono in scadenza, ma un altro che abbia il livello di Mike Maignan è difficile trovarlo. Ovviamente, nella lista della dirigenza ci sono anche altri nomi e se il francese dovesse essere ceduto i soldi incassati serviranno per investire di più nel club. Ma la lista del mercato non finisce qui, perchè abbiamo scoperto che ci sono anche in ballo Michele Di Gregorio, Alex Meret   Josef Martinez che interessano ad Adriano Galliani. Insomma, il Milan sta lavorando per scegliere un giocatore che possa portare alla squadra quella differenza che si cerca, ma prima bisogna aspettare le offerte e solo così si può incassare per reinvestire. 

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: