Ecco 'Pontile DiVino', sorsi e musica sul mare a Vasto Marina

redazione
27/04/2024
Attualità
Condividi su:

E’ tutto pronto per Pontile DiVino, evento inserito nel calendario delle manifestazioni del Festival di Primavera 2024 a Vasto Marina.

La manifestazione, organizzata da Comune di Vasto, Consorzio Vivere Vasto Marina e Associazione Italiana Sommelier, con il contributo della DMC Costa dei Trabocchi e del GAL Costa dei Trabocchi, si terrà domenica 28 aprile sula piattaforma del Pontile di Vasto Marina.

Ben 14 sono le Aziende Vinicole del Territorio che hanno aderito.

I partecipanti potranno vivere l’esperienza di degustare gli ottimi prodotti locali in un luogo esclusivo, uno dei pochi dell’intera Costa Adriatica, nell’affascinante cornice del Golfo di Vasto.

L’accesso, con costo previsto di 10 euro a partecipante, sarà consentito dalle ore 10.00 alle ore 20.00 previa prenotazione su https://bit.ly/pontile-divino oppure presentandosi presso i locali della Medicina Turistica di Vasto Marina. Il numero dei partecipanti è contingentato in fasce orarie della durata massima di 60 minuti, con limitazioni del numero dei partecipanti, per ogni fascia oraria.

La manifestazione sarà arricchita dalla presenza di intermezzi musicali e, alle ore 11.00 è prevista una dimostrazione degli operatori della piccola pesca. Il poeta Fernando D’Annunzio, nell’occasione, declamerà delle poesie in dialetto vastese

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: