Grande entusiasmo per il Giro-E a Casalbordino

"Una giornata che difficilmente dimenticheremo"

redazione
16/05/2024
Sport
Condividi su:

Una giornata che difficilmente dimenticheremo, una giornata che resterà indelebile nella storia del nostro Paese, una giornata di Festa, di Colori, di Sport, hanno reso Casalbordino bella più che mai!“: è intriso di entusiasmo il commento di Umberto D’Agostino, assessore allo Sport a Casalbordino, relativo alla partenza della tappa del Giro-E che ha portato i protagonisti dell’appuntamento dalla sede di partenza di piazza Umberto I alla linea del traguardo di Francavilla al Mare, la stessa della tappa numero 11 del Giro d’Italia 2024.

Un evento fortemente voluto – aggiunge D’Agostino -, rincorso e alla fine raggiunto, grazie alla voglia di poter provare a dare sempre qualcosa in più al paese in cui vivi. Un grazie a chi da mesi ha lavorato alla realizzazione di tutto questo, le figure di Maurizio Formichetti, Michael Giannelli e Roberto Salvador, Regione Abruzzo, Camera di Commercio Chieti Pescara, associazioni di volontariato e sportive, Protezione Civile di Casalbordino e del territorio, Croce Gialla, Polizia Municipale, attività commerciali addobbate e attive, scuole con tutte le iniziative promosse, Anci e Pro Loco, dipendenti comunali, amministrazione e comunità casalese.

Che questo evento di caratura internazionale – conclude l’assessore allo Sport – possa essere da volano per portarne altri di eguale importanza“.

Grande soddisfazione per l’ottima riuscita della tappa casalese del Giro-E è stata espressa dal sindaco Filippo Marinucci e dal vice sindaco Carla Zinni.

Foto Umberto D’Agostino – Carla Zinni – Alessandro Santoro - Giro-E

da vasport.it

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: