Tutto pronto per la Notturna del Campanile a Casalbordino

redazione
14/06/2024
Sport
Condividi su:

E’ in programma sabato 15 giugno la Notturna del Campanile a Casalbordino, appuntamento podistico che giunge quest’anno alla quinta edizione.

Ad organizzarla l’Asd Runners Casalbordino, assieme all’Avis Comunale Casalbordino ‘Don Antonio Tobia’, presiedute, rispettivamente, da Eric D’Ercole e Antonio Angelucci, con il patrocinio del Comune di Casalbordino, gara inserita nel circuito Corrilabruzzo.

Nel pomeriggio di ieri la ‘Notturna del Campanile’ è stata presentata nel corso di una conferenza nell’aula consiliare del Comune di Casalbordino, assieme agli organizzatori dei due sodalizi e agli amministratori locali, presenti, tra gli altri, il sindaco Filippo Marinucci, il vice sindaco Carla Zinni e l’assessore allo Sport Umberto D’Agostino.

Il ritrovo dei partecipanti è in piazza Umberto I dalle ore 17 in poi. Alle 18,30 si darà il via alle gare dei bambini e dei ragazzi, mentre alle ore 21 è previsto lo ‘start’ della gara competitiva, su un percorso di complessivi 9 chilometri e, a seguire, della passeggiata di 6 chilometri.

Ricchi premi per tutti, divertimento e una serata all’insegna dello sport nel programma.

da vasport.it

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: