Il SUP sbarca a San Salvo

"Soul Freedom SUP", nasce una nuova associazione sportiva di Stand Up Paddle

Federico Sabatini
18/06/2024
Sport
Condividi su:

Finalmente a San Salvo, con lo slogan “Esploriamo il mare oltre la riva!”, sbarca la prima associazione sportiva dedicata allo Stand Up Paddle, per tutti SUP, denominata Soul Freedom SUP.

Il suo obiettivo è di promuovere, sulle nostre coste, questa nuova disciplina sportiva che sta prendendo piede in tutto il mondo, attraverso corsi di formazione per adulti e bambini e tramite eventi settimanali e mensili.  Ad esempio ogni week end si può attendere l'alba in mare "pagaiando" in compagnia.

Inoltre l'associazione mette a disposizione  dei propri tesserati la possibilità di noleggiare tavole e attrezzature dei produttori più prestigiosi (Naish, Rrd, Safe, Fanatic) e di praticare sia in acqua piatta che in wave con le onde.

Grazie all'ospitalità e la collaborazione dello staff del lido Happy Days, che ha sempre creduto in questa disciplina, li troverete lì ogni week end di giugno e per tutta la stagione estiva.

Gli eventi prossimi saranno il 22 giugno, con la passeggiata sotto la luna piena e il 29 giugno con l'open day, dove ognuno potrà conoscere gli istruttori e provare a fare le prime pagaiate.

 

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: