“Giustizia e senso del giusto”, torna a Vasto l’avvocato e scrittore Michele Navarra

Appuntamento organizzato da Unione Giuristi Cattolici, Consiglio dell’Ordine degli Avvocati e Fondazione Forense del Vastese

Alessio Di Florio
08/07/2024
Cultura
Condividi su:

Michele Navarra, avvocato e scrittore, due anni dopo dal precedente incontro nuovamente ospite della sezione vastese di Unione Giuristi Cattolici, Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Vasto e Fondazione Forense del Vastese. “Giustizia e senso del giusto” il tema dell’incontro su “deontologia con … vista”.

L’evento, accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Vasto con due crediti formativi in materia obbligatoria (deontologia) e patrocinato dal Comune di Vasto, si terrà alle 18.30 oggi pomeriggio presso il Portale di San Pietro in via Adriatica a Vasto. 

Michele Navarra dialogherà con l’avvocato penalista Luca Scaricaciottoli, modererà l’incontro l’avv. Raffaella Valori, presidente della sezione vastese dell’Unione Giuristi Cattolici. I saluti istituzionali saranno affidati a  Francesco Menna (sindaco di Vasto) e Nicola Della Gatta (assessore alla cultura) mentre per il Consiglio dell’Ordine interverrà la presidente avv. Maria Sichetti e per la Fondazione Forense del Vastese il presidente avv. Vittorio Melone.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: