Denso, elezioni rappresentanti dei lavoratori e per la sicurezza, Fim Cisl più votata

Il sindacato ringrazia i propri candidati e chi li ha sostenuti

redazione
11/07/2024
Attualità
Condividi su:

La segreteria FIM-CISL Abruzzo Molise è orgogliosa di annunciare che, a seguito delle recenti elezioni della RSU/RLS presso Denso Italia, siamo risultata la prima organizzazione sindacale con un totale di 260 voti (204 RSU + 56 RLS). Questo risultato non sarebbe stato possibile senza il sostegno e l'impegno di tutti coloro che hanno partecipato attivamente a questo importante evento democratico.

Risultati delle elezioni:

- FIM-CISL: 204 RSU + 56 RLS = 260 voti

- UILM: 209 RSU + 44 RLS = 253 voti

- FIOM: 142 RSU + 43 RLS = 185 voti

- FISMC: 61 RSU + 2 RLS = 63 voti

Vogliamo esprimere la nostra più sincera gratitudine ai nostri candidati e a tutti coloro che ci hanno sostenuto. Grazie al loro straordinario lavoro, dedizione e passione, abbiamo raggiunto questo importante traguardo. Il loro impegno rappresenta il vero spirito di unità e collaborazione che contraddistingue la nostra organizzazione.

Questo successo non è solo il risultato di una competizione elettorale, ma il riflesso della fiducia che i lavoratori di Denso Italia ripongono nella FIM-CISL. Continueremo a lavorare con la stessa determinazione e impegno per rappresentare al meglio gli interessi di tutti i dipendenti, promuovendo un ambiente di lavoro sicuro, equo e rispettoso dei diritti di tutti.

Grazie ancora a tutti per il vostro sostegno e per aver reso possibile questo straordinario risultato.

FIM-CISL

 

 

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: