E’ pronta a partire una nuova esperienza in Serie C per il giovane vastese Nicolò Cavuoti che si trasferisce in prestito, dal Cagliari, alla Feralpisalò, squadra, affidata dalla guida tecnica di Aimo Diana, che affronterà il prossimo torneo del girone A della terza serie calcistica nazionale.
Di seguito la nota del club rossoblù di Serie A: “Il Cagliari comunica la cessione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicolò Cavuoti che si trasferisce alla Feralpisalò in prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25.
Nato a Vasto, classe 2003, è entrato nel vivaio rossoblù nella stagione 2019/20: in Primavera ha totalizzato 82 gare, con 7 reti e 9 assist. Il 19 gennaio 2022 ha esordito in prima squadra in Sassuolo-Cagliari di Coppa Italia. Nell’estate 2023 si è trasferito in prestito all’Olbia dove ha totalizzato 22 gare con 1 gol e 1 assist. Vanta 5 presenze con le nazionali giovanili azzurre.
Per il giovane centrocampista un nuovo campionato tra i professionisti per giocare con continuità e maturare esperienza.
Buona stagione, Nicolò”.