Rose Villain e Tedua: s’infiamma la stagione al Baja Village

redazione
25/07/2024
Musica e Spettacolo
Condividi su:

Doppio appuntamento tutto da vivere in questa caldissima estate 2024 e che promette di “infiammarsi” ancora di più al Baja Village. Date da cerchiare in rosso sul calendario: sabato 27 luglio con Rose Villain e mercoledì 31 con Tedua.

Si comincia sabato con l’ospitare una delle cantanti di maggiore impatto di questi ultimi anni, autrice e regista che con milioni di streaming all’attivo si è distinta in questo con la creatività dei suoi progetti artistici. Rose Villain alla ribalta, recentemente, per aver aperto le date italiane, di straordinario successo, dei Coldplay, a Milano e a Roma. Una presenza davvero di spicco per il locale di Punta Penna.

Data “extra”, poi, quella di mercoledì 31 e sarà Tedua ad esserne il protagonista per una tappa del suo tour estivo nel quale il rapper ligure ripercorre i pezzi migliori di una carriera ormai decennale ed in continua ascesa, con sold out e apprezzamenti che si ripetono. Un’ulteriore ‘chicca’, un ennesimo ospite ‘di grido’ ed una gradita sorpresa proposta dalla direzione del locale.

E’ tutto pronto al Baja Village, nella location più cool della costa abruzzese, per questo straordinario doppio evento.

Info e prenotazioni privée: 389.6281198 

 

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: