L'ingresso festoso di Don Antonio Totaro nella Chiesa di San Nicola

Lorenzo Saturni
29/07/2024
Attualità
Condividi su:

Nella serata di domenica 28 luglio nella comunità parrocchiale di San Nicola Vescovo, attraverso la celebrazione della Santa Messa officiata da S.E. Mons. Bruno Forte, don Antonio Totaro ha fatto il suo ingresso come nuovo parroco  e successore di don Beniamino Di Renzo trasferito nella comunità parrocchiale Madonna Delle Piane a Chieti Scalo dallo scorso 25 luglio dopo aver guidato la parrocchia San Nicola per 7 anni, accolto da una festosa assemblea fatta di giovani, adulti e bambini.

Presenti, inoltre, anche una delegazione di sacerdoti della Diocesi Chieti - Vasto e i sindaci di San Salvo e Vasto Emanuela De Nicolis e Francesco Menna per accompagnare don Antonio, che ha lasciato la guidare di Santa Maria del Sabato Santo a Vasto, con l'affetto e la preghiera nel suo nuovo servizio sacerdotale.

Al termine dell'Eucarestia, in piazza San Nicola, è seguito un momento conviviale nella gioia e nello stare insieme che ha visto l'animazione curata dai giovanissimi di Azione Cattolica coadiuvati dalla presidente Stefania Ciocca.

Fotoservizio a cura di Parrocchie 3.1

 

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: