Angelo Pollutri nuovo presidente della Virtus Cupello

redazione
16/08/2024
Sport
Condividi su:

Angelo Pollutri, ex sindaco di Cupello e amministratore del territorio, attualmente operatore nel settore alberghiero e della ristorazione, ricoprirà il ruolo di nuovo presidente della Asd Virtus Cupello.

E’ pronto a prendere il posto di Giuseppe Silvestri al timone del sodalizio rossoblù, la cui prima squadra si avvicina a grandi passi ad affrontare una nuova stagione calcistica in Eccellenza abruzzese, il torneo dilettantistico regionale di maggiore portata.

Sui social il commento dello stesso Pollutri: “Certi amori non finiscono… fanno dei giri immensi e poi ritornano… Cantava così Venditti qualche anno fa e così canto io rispondendo alle sollecitazioni di Oreste Di Francesco e di tutti gli amici con i quali condivido la passione per la squadra del paese. Ho risposto: Eccomi, come tante volte nella mia vita loro hanno risposto a me… Eccoci.

Comincia una nuova avventura, nel 2025 se Dio vorrà festeggerò i 60 anni e rappresentare la Virtus Cupello mi mancava.

Ho parlato con le istituzioni di maggioranza e minoranza ed ho comunicato la mia disponibilità a dare una mano alla Virtus Cupello, insieme a loro, perché la Virtus è di tutti, bianchi, rossi e verdoni.

Primo appuntamento venerdì 16 agosto alle 10 sulle tribune ad incontrare la squadra, insieme a Don Nicola Florio. San Rocco guidi la nostra avventura e benedica i tanti giovani che portano in alto il vessillo rossoblù in giro per l’Abruzzo.

Buona guida tecnica agli allenatori, con a capo Peppino Di Francesco, mio padrino di cresima e buon lavoro ai dirigenti, a cominciare dal veterano Pinuccio Giardino e tutti gli altri.

Vogliamoci bene e Forza Virtus Cupello. Eccomi!

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: