Appuntamento a Vasto Marina con la 'Pittarosso Pink Parade'

Domenica 20 ottobre la camminata dedicata alla prevenzione e al sostegno della ricerca contro il tumore al seno

redazione
17/10/2024
Associazioni
Condividi su:

Appuntamento a Vasto Marina per la “Pittarosso Pink Parade“, l’iniziativa a livello nazionale che propone camminate dedicate alla prevenzione e al sostegno della ricerca contro il tumore al seno.

Il ritrovo dei partecipanti è programmato alle ore 9,30, sul lungomare Ernesto Cordella, nell’area del Monumento alla Bagnante, con successiva partenza prevista alle 10.

“Questa iniziativa – sottolinea in una nota l’assessore alle Politiche sociali Anna Bosco -, organizzata in collaborazione con diverse associazioni locali, non è solo un momento di sport, ma un’occasione per sensibilizzare sull’importanza della prevenzione. Parte del ricavato delle iscrizioni sarà devoluta alla Fondazione Umberto Veronesi. Invito tutti a partecipare indossando una t-shirt rosa per colorare insieme la città di speranza e solidarietà”, aggiunge l’assessore Bosco esprimendo un ringraziamento speciale a Gessica Riccitelli, Monica Marinari, Elvira Iacovitti, Katia Basilico e a tutte le persone che hanno contribuito a rendere possibile questa giornata.

Non mancate, insieme possiamo fare la differenza!

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: