Si separano le strade tra Carlo Triglione ed il San Salvo. L’esperto difensore-centrocampista classe 1988 ed il club biancazzurro hanno scelto di interrompere, consensualmente, il lungo rapporto.
Ringraziamo pubblicamente Carlo per l’impegno, professionalità e l’attaccamento alla maglia dimostrato in questi anni, sarai sempre un sansalvese. In bocca al lupo per tutto”, si legge in una nota della società.
A Triglione, prossimo a trasferirsi all’Atessa, in Promozione, ha voluto rivolgere un caloroso saluto anche il portiere-capitano Lorenzo Cattafesta: “Hai fatto una scelta importante che so quanto è stata difficile per te! Tu che il San Salvo lo hai vissuto in tutte le categorie… che lo hai condotto a vincere e a far incarnare quell’attaccamento, quello spirito e quei valori ai tuoi compagni di squadra. Uomo incredibile, persona di un cuore enorme… Lo spogliatoio perde una figura fondamentale… un mio pilastro! Sarà dura ma ti prometto che farò di tutto per portare a termine questa missione anche per te! Ti auguro il meglio nella vita come sempre e soprattutto un grosso in bocca al lupo per questa tua nuova avventura ed ennesima sfida calcistica”.