Si è svolta nella serata di domenica 22 dicembre la cena natalizia degli ‘Ultras Cristiani’ giovani-issimi di Azione Cattolica della Parrocchia San Nicola Vescovo di San Salvo, ritrovandosi tutti insieme presso il bar Nonna Angiolina per condividere la gioia dello stare insieme con la presenza della presidente Stefania Ciocca e del parroco don Antonio Totaro.
Subito dopo la preghiera introduttiva, è stata servita una buonissima cena magistralmente preparata dallo chef Angelo Pastore proprietario insieme a sua moglie Giovanna Cipollone del locale sansalvese.
Al termine trasferimento nella Sala degli Angeli Custodi, dove gli educatori AC hanno proposto una coinvolgente tombola con ricchi premi al seguito per tutti gli intervenuti, facendo registrare la gioia e l'entusiasmo dei partecipanti per una serata tutta da incorniciare.
Si ringrazia per la gentile ospitalità tutto lo staff di Nonna Angiolina, ed in particolare modo ad Angelo e Giovanna, per aver permesso il pieno svolgimento del bel momento di convivialità fraterna per lo scambio degli auguri natalizi.
Video servizio a cura di Lorenzo Saturni