Passaggio 2024-2025, il messaggio del sindaco di San Salvo

La nota di Emanuela De Nicolis

31/12/2024
Attualità
Condividi su:
Emanuela De Nicolis, sindaco di San Salvo, trasmette questo messaggio per la fine del 2024 e l'inizio del 2025.
 
Con l'approssimarsi della fine di quest'anno desidero condividere con voi un augurio con questa immagine che ha contraddistinto la nostra splendida estate.
 
Il 2024 ci ha visti protagonisti in molti ambiti. La nostra città ha consolidato prestigiosi riconoscimenti: la “Bandiera Blu” simbolo della qualità delle nostre spiagge e del nostro mare; il titolo di "Città che legge” emblema della nostra passione per la cultura e la qualifica di "Città ciclabile” a conferma della nostra attenzione alla mobilità sostenibile.
 
A questi si aggiunge un risultato di cui siamo particolarmente orgogliosi: per la prima volta nella nostra storia, 44 pediatri hanno riconosciuto San Salvo come città a misura di bambino, permettendoci di conquistare la “Bandiera Verde dei Pediatri”. Un riconoscimento che parla del nostro impegno per un futuro a misura delle nuove generazioni.
San Salvo è una città che continua a crescere con orgoglio e determinazione.
 
Il saldo demografico positivo dimostra che siamo un luogo di opportunità, accogliente e in espansione. Le svariate opere pubbliche in via di ultimazione e i numerosi progetti già definiti rappresentano il nostro sguardo ottimistico verso il futuro.
 
Abbiamo il privilegio di vivere in una realtà operosa, dinamica, inclusiva ed ospitale, siamo una comunità che non si limita a guardare avanti, ma che si impegna costantemente per costruire insieme un domani migliore.
 
Auguro a ciascuno di voi di trascorrere la conclusione di questo 2024 con serenità, circondato dagli affetti più cari, e di accogliere il 2025 con speranza e fiducia. Che il nuovo anno porti a ognuno la possibilità di realizzare i propri sogni ed ogni aspettativa. E a noi tutti insieme la capacità e la forza di far crescere e prosperare ancor più la nostra amata San Salvo.
 
Con affetto
Emanuela De Nicolis
Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: