L'assemblea dei soci del Civeta ha deliberato la nuova terna che comporrà il collegio dei revisori dei conti. Sono stati designati Paola Valentini, Matteo Delle Donne e Nicola Mariotti che subentrano a Aldo Gabriele Vizioli, Anna De Sanctis e Pietro Falcucci, giunti a scadenza naturale dopo essere stati eletti il 24 ottobre 2023.
La nomina di Paola Valentini a revisore dei conti modifica la composizione del consiglio di amministrazione del Civeta presieduto da Giuseppe Silvestri. Valentini era stata eletta nel luglio di due anni fa su indicazione del Comune di Vasto, e. In precedenza si era già dimesso, in dissenso con gli altri membri, Angiolino Chiacchia che era espressione del Comune di San Salvo. La sindaca Emanuela De Nicolis ha già espresso l’intenzione di non procedere all’indicazione di un successore di Chiacchia.
Le dimissioni di Chiacchia e, ora, di Valentini per il suo subentro nel collegio dei revisori dei conti ha portato al confronto tra i soci sulla composizione del consiglio di amministrazione. La strada che verrà intrapresa, per quanto emerso durante l'assemblea, è quella di un futuro consiglio di amministrazione monocratico o, al massimo, di mantenere l’attuale composizione con tre membri.