Beauty Dog di San Salvo: a Natale un piccolo gesto di grande valore per i dipendenti

17/01/2025
Informazione Aziendale
Condividi su:

In un contesto economico spesso complesso, dove le sfide per le piccole e medie imprese sono all'ordine del giorno, emergono storie che meritano di essere raccontate. Storie di aziende che, pur essendo piccole realtà, dimostrano una grande attenzione al capitale umano.

È il caso di Beauty Dog, azienda da tempo presente a San Salvo con due toelettature per animali che a fine estate 2023 ha inaugurato anche il primo forno per la cremazione di animali autorizzato in Abruzzo.

Tutti i dipendenti dell'azienda a Natale 2024 hanno ricevuto un bonus di 500 euro netti in busta paga, un “regalo di Natale” che il titolare Pietro Maccarone, ha voluto fare ai propri dipendenti senza i quali l'azienda non avrebbe raggiunto gli obiettivi prefissati.

Credo fermamente che il benessere dei nostri dipendenti sia fondamentale per il successo dell'azienda - ha dichiarato Pietro Maccarone che ha aggiunto - sono loro il cuore pulsante della nostra attività e investire nel loro benessere significa investire nel futuro di tutti.

Un'azienda che si prende cura dei propri dipendenti è un'azienda che si prende cura del territorio. Un valore aggiunto per l'intera comunità, un invito a sostenere le realtà locali che mettono al centro le persone.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: