Nei giorni scorsi, all’interno dello stabilimento della Val di Sangro, la Honda Italia ha dimostrato ancora una volta la sua solidarietà organizzando una raccolta alimentare. Grazie alla partecipazione attiva e generosa di tutti gli associati, sono stati raccolti ben 713 Kg destinati a supportare le persone bisognose del territorio.
Il cibo donato è stato consegnato al Banco Alimentare dell’Abruzzo e Molise, che provvederà a distribuirlo rapidamente ai meno fortunati attraverso la sua rete di enti convenzionati, tra cui Caritas, associazioni di volontariato e mense per i poveri.
Un’iniziativa che sottolinea la sensibilità e l’impegno solidale della comunità Honda Italia, sempre pronta a fare la differenza per chi ha più bisogno.
Il cibo è stato ufficialmente consegnato al Banco Alimentare dal direttore di stabilimento, Marcello Vinciguerra, nelle mani di Cosimo Trivisani, direttore.
In questa occasione, Vinciguerra ha dichiarato: “Sono orgoglioso dei nostri associati, delle nostre associate e dei nostri fornitori perché grazie al loro impegno e alla loro generosità abbiamo raggiunto un altro risultato importante e potremo aiutare tante persone. La dedizione e lo spirito di solidarietà dimostrano, ancora una volta, quanto possiamo ottenere quando lavoriamo insieme per una causa comune”.
"Un sincero ringraziamento - si legge in una nota del Banco Alimentare - va alla grande famiglia Honda Italia da parte del Banco Alimentare dell’Abruzzo, che si unisce a tutte le persone che ricevono aiuto grazie alla generosità di questa iniziativa, supportata dagli enti convenzionati. Il loro gesto di solidarietà fa davvero la differenza nella vita di molte persone.