A soli 32 anni è improvvisamente scomparso Francesco Nicola Primavera, calcettista in forza alla Minerva Calcio a 5, società di Chieti Scalo.
“La tragica notizia – si legge in una nota della LND Abruzzo – ha gettato nello sconforto il mondo del futsal abruzzese e tutta la comunità sportiva regionale. Il presidente Concezio Memmo, unitamente al vicepresidente e responsabile Calcio a 5, Salvatore Vittorio, e a tutta la dirigenza e le strutture del Comitato Regionale Abruzzo, esprimono profondo cordoglio e vicinanza ai familiari di Francesco e alla società Minerva Calcio a 5.
Tutte le gare del Calcio a 5 regionale in programma nel prossimo weekend ricorderanno Primavera con un minuto di raccoglimento prima del fischio d’inizio”.
La nota della Minerva Calcio a 5: “Ciao ‘Ciccio‘, ti vogliamo salutare così, la notizia della tua improvvisa scomparsa ci devasta il cuore, sei entrato quest’anno nella nostra famiglia e da subito ti abbiamo voluto bene, con i tuoi modi gentili e sempre sorridente. Il destino ci ha rubato un amico oltre che una splendida persona. Tutti noi ci stringiamo al dolore della tua famiglia alla quale porgiamo le nostre condoglianze con la consapevolezza che nessuna parola potrà alleviare un tale dolore”.