San Salvo Popolare e Liberale sull'ultimo Consiglio comunale

redazione
18/01/2025
Attualità
Condividi su:

Abbiamo letto con stupore il commento del consigliere Fabio Travaglini, che sembra più concentrato a giudicare gli altri che a preoccuparsi dei reali problemi della nostra Città. Vogliamo ribadire con forza che, oltre agli impegni politici, ognuno di noi ha una vita, un lavoro e una famiglia, e queste priorità non possono essere messe in discussione da chi dovrebbe occuparsi di altro.

Il consigliere Travaglini parla di "alzare la posta", un concetto che conosce bene specialmente a livello personale.
A differenza sua, noi abbiamo sempre portato avanti le nostre idee con coerenza, senza mai cedere a compromessi. È proprio questa indipendenza che ci contraddistingue e che ci permette di agire esclusivamente nell’interesse dei cittadini di San Salvo. Pertanto, non accettiamo lezioni da chi non ha né l’autorevolezza né la credibilità per impartirle.

I velati riferimenti all’omertà fatti dal consigliere Travaglini non ci sfiorano minimamente, poiché siamo gli unici consiglieri all'interno della maggioranza ad aver sempre parlato senza alcuna remora, sia nelle apposite riunioni di maggioranza, sia nei Consigli Comunali, sia pubblicamente. La nostra indipendenza ci permette di esprimere liberamente le nostre opinioni, senza timori o riserve. Un’indipendenza che, probabilmente, lui può solo osservare in altri.

Il consigliere Travaglini farebbe bene a concentrarsi sui problemi interni alla minoranza, che appare sempre più frammentata e priva di una guida reale, nonostante lui continui a definirsi leader. A San Salvo, di leader nell'attuale minoranza non ne abbiamo mai visti: solo chiacchiere vuote e tentativi di screditare chi, al contrario, ha semplicemente a cuore gli interessi dei cittadini di San Salvo.

San Salvo non ha bisogno di chi usa la politica come un palcoscenico per la propria visibilità. Ha bisogno di amministratori seri, presenti e responsabili. Noi continueremo a lavorare con la coerenza che ci ha sempre caratterizzato, parlando ai cittadini con i fatti e non con le parole.

San Salvo Popolare e Liberale

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: