L'assemblea annuale della Podistica San Salvo si è tenuta sabato 25 gennaio, presso la Sala della Cultura “Leone Balduzzi”.
"È stata un'occasione - spiega il presidente del sodalizio, Michele Colamarino - per riflettere sui successi dell'anno passato, discutere i piani futuri e rafforzare il senso di comunità tra i tesserati. L'incontro è iniziato evidenziando i risultati raggiunti, le competizioni vinte e gli eventi organizzati. Tra i momenti salienti, è stato sottolineato il miglioramento delle performance degli atleti.
Durante l'assemblea, è stato dedicato uno spazio significativo al dialogo aperto, dove i membri hanno avuto l'opportunità di esprimere idee, suggerimenti. Questo momento di confronto è stato fondamentale per raccogliere spunti preziosi per il futuro della società.
In conclusione, l'assemblea annuale si è rivelata un successo, confermando la solidità e la coesione della nostra società.
Siamo pronti ad affrontare le sfide del nuovo anno con entusiasmo e determinazione, certi che insieme possiamo raggiungere nuovi e importanti traguardi.
Un ringraziamento ai nuovi iscritti per aver scelto la nostra società.
Infine, è stato presentato in maniera esemplare dal nostro segretario tesoriere il bilancio consuntivo 2024 approvato all'unanimità".