san-salvo-tifosi-porta.jpg

Problemi al 'Vito Tomeo', le scuse del San Salvo Calcio

Comunicato ufficiale della società biancazzurra

redazione
28/01/2025
Sport
Condividi su:
Comunicazione ufficiale del San Salvo Calcio.
 
L’Asd San Salvo Calcio in merito alla partita disputata domenica 26 gennaio contro la Pro Vasto al Comunale “Vito Tomeo” (ex Stingi) chiede scusa a tutti i propri sostenitori ed appassionati per la prova decisamente “sottotono” della squadra che ha esaltato ancora di più i meriti della Pro Vasto a cui rivolgiamo ancora una volta i nostri complimenti.
 
In modo particolare scuse doverose a tutte quelle famiglie con bambini, nostri parenti, nostri tesserati, ragazzi e soprattutto pensionati che sono rimasti all’esterno della struttura.
 
Nelle altre partite casalinghe, anche con la presenza di tifoseria ospite, siamo sempre riusciti ad organizzare il tutto al meglio con la collaborazione fattiva tra tutte le parti senza tanto clamore. Questa domenica passata purtroppo non è andata così e ci “duole” ancora per l’accaduto! 
 
San Salvo Calcio appartiene alla Città e tutti meritano di poterla seguire e sostenere.
 
Chiediamo a tutti di non abbandonarci a noi stessi per tutti i sacrifici che stiamo continuando a fare per mantenere l’Eccellenza (massimo campionato regionale) e sempre fiduciosi per porre le basi per il futuro!
Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: