mister-precali-ss.jpg

San Salvo verso la sfida con il Mosciano: si torna in campo a Cupello

Cambio di sede per la partita casalinga dei biancazzurri. Previsto un numero massimo di 100 biglietti per gli spettatori

redazione
15/03/2025
Sport
Condividi su:

Si giocherà sul rettangolo verde del Comunale di Cupello la sfida San Salvo-Mosciano, valida per l’11^ giornata del girone di ritorno nel Campionato di Eccellenza abruzzese, in programma domenica 16 marzo con fischio d’inizio alle ore 15.

Cambia la sede della sua partita casalinga, dunque, la squadra biancazzurra che lascia il Vito Tomeo per spostarsi di qualche chilometro. Una situazione che conferma lo stato di disagio relativo all’impiantistica sportiva cittadina, soprattutto legata al numero di spettatori possibili. Anche a Cupello, ad ogni modo, su questo fronte non potranno registrarsi particolari cambiamenti dal momento che pure in questo caso il numero massimo di biglietti per gli spettatori sarà di 100 unità.

Gara importante per la compagine di mister Gianpietro Precali, al cospetto di una delle migliori formazioni del torneo, guidata da Guido Di Fabio, che occupa il quarto posto in classifica in coabitazione con il Montorio ’88.

Cattafesta e compagni, terzultimi, con un margine certamente non troppo rassicurante sulle posizioni che determinano la retrocessione diretta in Promozione, sono chiamati a far punti per confermare almeno la possibilità degli spareggi play out.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: