https://www.valsinello.net/archivi/immagini/2025/D/DSC_0117.JPG

Bandiere rossoblù, omaggi della Virtus Cupello a Vincenzo De Filippis e a Nino Lanfranco

redazione
15/03/2025
Sport
Condividi su:

Il tuo contributo ha arricchito non solo la squadra, ma anche il legame che unisce tutti noi cittadini“: questa la scritta sugli omaggi riconosciuti da Comune di Cupello e Asd Virtus Cupello a Vincenzo De Filippis e a Nino Lanfranco. Due bandiere del calcio rossoblù, tra i grandi protagonisti – il primo allenatore, il secondo giocatore e capitano – per le vittorie dei campionati di Terza e Seconda Categoria, nelle stagioni calcistiche 1976-77 e 1977-78, pagine indimenticabili per il team locale.

Domenica scorsa, sul rettangolo verde del Comunale, nell’intervallo della sfida di Eccellenza Virtus Cupello-Folgore Delfino Curi Pescara, vinta alla fine con il punteggio di 2-0 dalla squadra allenata da Peppino Di Francesco, la consegna dei riconoscimenti.

Presenti, tra gli altri, il vice sindaco e patron del club rossoblù Oreste Di Francesco, gli assessori Rossano Menna e Filippo Sammartino, il presidente Angelo Pollutri, il presidente onorario Giuseppe Marisi ed altri dirigenti.

Due figure significative – è stato puntualizzato nel corso della breve ma sentita cerimonia – che devono essere di riferimento anche e soprattutto per le giovani generazioni nell’evidenziare il legame della squadra calcistica con la locale comunità.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: