Altri impegni per le rappresentative della BTS Volley San Salvo.
Nella Seconda Divisione le ragazze ottengono una vittoria fondamentale nella corsa play off. Nel recupero della 10^ giornata hanno infatti battuto il Francavilla per 3-1 posizionandosi in terza posizione. Dopo un primo set condotto con ampio margine, le ragazze sono capaci di un autentico harakiri e perdono per 25-23. Nel secondo partono malissimo portandosi dietro gli strascichi del set precedente, ma sull’ 8-3 del Francavilla hanno finalmente una reazione che le porterà ad aggiudicarsi il set per 25-16. Nel terzo e quarto è lotta vera fino a metà parziale, poi le sansalvesi hanno sempre la zampata vincente per aggiudicarsi entrambi i set col medesimo punteggio di 25-19.
Bravissime tutte le ragazze a trovare la reazione d’orgoglio che ci voleva, ottima l’intesa di Roberta Magoni con la sua opposta Noemi Fitti che, nei momenti caldi, hanno portato la squadra fuori dalle sabbie mobili mettendo il sigillo alla vittoria. Le ragazze della BTS torneranno in campo il 6 aprile, quando affronteranno ancora in casa l‘Enjoy Volley Vasto.
Esordio nell’Under 19 per la BTS Vr Electronics a Paglieta contro la forte formazione locale. Il risultato dice 3-0 per gli avversari, ma i sansalvesi hanno espresso un bel gioco, con tante difese e belle azioni degne di nota. Considerando che la squadra è composta interamente da ragazzi U16 più un U18, al fine di fare crescere i ragazzi in un campionato competitivo, mister Tenaglia può ritenersi ampiamente soddisfatta. Al ritorno occorrerà sistemare alcune cose per fare salire la squadra ancora più di livello. Prossimo incontro il 25 marzo a Lanciano contro la Cedas.