Una domenica da incorniciare per la BTS Volley San Salvo.
Nella mattinata l’Under 14 femminile della BTS Avis vince 3-0 in trasferta contro la Pallavolo Lanciano. La prestazione è stata caratterizzata da troppi cali di concentrazione, ma nei momenti decisivi dei singoli set le ragazze riescono a imporre il loro gioco ed ad aggiudicarsi il match. I parziali: 25-19 | 25-19 | 25-20.
Dopo tre giornate la BTS Avis è prima in classifica a pari punti con Lanciano All Stars e Pallavolo Lanciano. Nel prossimo turno BTS Avis riposerà dopodiché, domenica 6 aprile, affronterà in casa la Vasto Volley.
Nel pomeriggio è scesa in campo la BTS VR Electronics per la terza giornata della “Fase Coppa” di Prima Divisione. Tra le mura amiche del palazzetto di via De Gasperi, i ragazzi di coach Tenaglia si impongono per 3-1 sul Gada Pescara 3. Un match dai due volti. Nei primi due set non c’è storia, i sansalvesi conducono dall’inizio alla fine. Nel terzo set la partita si accende e i pescaresi se lo aggiudicano al fotofinish. Nel quarto, dopo un sostanziale pareggio durato fino a metà set, la BTS stacca il break decisivo che la porta ad aggiudicarsi con merito il match. I parziali: 25-19 | 25-13 | 24-26 | 25-16.
Con questa vittoria la BTS VR Electronics permane in seconda posizione, a 6 punti, dietro l’Antoniana Volley in testa a quota 9. Nel prossimo incontro la BTS avrà la possibilità di agganciare la prima posizione, sabato 5 aprile infatti arriverà a San Salvo proprio l’Antoniana Volley.