Sono stati inaugurati nella serata di venerdì 21 marzo i nuovi locali appena ristrutturati della Domus Pacis - Casa AC Diocesana dedicati alla memoria indelebile di don Mario Pagan.
Presenti, tra gli altri, il direttore della Caritas diocesana, don Leo Rosa, assieme al responsabile Caritas diocesana Angelo Di Bartolomeo, l'Arcivescovo di Chieti - Vasto, Mons. Bruno Forte, il sindaco Francesco Menna, gli assessori alla Cultura e all'Istruzione, Nicola Della Gatta e Anna Bosco, l'assistente del Settore Giovani don Andrea Manzone, l'Equipe di ACR, accompagnati dalla presidente diocesana Emanuela Pedone.
Un'occasione per esprimere parole di gratitudine immensa verso don Mario, che attraverso quest'opera vivrà nei cuori di chi ne farà uso e richiesta.
Subito dopo il momento di preghiera e i doverosi ringraziamenti espressi da don Leo a nome di tutto il settore Caritas diocesana che in questa struttura ingloberà anche il Centro d'Ascolto “Patris Corde”, il Centro Distribuzione Vestiti “Il Mantello di San Martino”, Movimento per la Vita Italiano e il Banco Farmaceutico.
Mons. Forte ha provveduto alla benedizione dei locali ospitati in via Buonconsiglio 12 a Vasto.
Presente anche una rappresentanza di giovanissimi di Azione Cattolica della comunità parrocchiale di San Nicola Vescovo di San Salvo.