Si è conclusa ieri sera la 1° Festa della Porchetta dei Fratelli D’Addario.
Un successo enorme, dovuto principalmente alla magistrale organizzazione dell’iniziativa.
Migliaia le persone che si sono intervallate nelle due serate organizzate presso l’azienda D’Addario, che ha trasformato la zona industriale di San Salvo, sommergendola delle risa e dei canti, delle persone accorse per assaggiare un prodotto la cui reputazione ha superato i confini regionali e nazionali.
La famiglia D’Addario non ha deluso le aspettative di quanti da decenni credono nel loro prodotto e nella loro serietà. Hanno servito infatti, un menù d’eccellenza, dai sapori semplici ma non scontati.
Ci siamo trovati a girare tra quei tavoli, per chiedere pareri ed opinioni, la risposta era sempre la stessa “buona la porchetta dei D’Addario”, si perché quando parli di porchetta, non puoi non accompagnare questo semplice nome, con quello della famiglia D’Addario.
Un clima di serenità e allegria, che si percepiva soprattutto tra chi era preposto al servizio e all’organizzazione, perché il segreto della famiglia D’Addario probabilmente, sta proprio in questo, nell’unità della loro famiglia.
Di seguito le immagini relative alla prima serata.
Riprese e montaggio di Marco Sciullo
Servizio e foto di Antonia Schiavarelli e Giomix68