Massimo D’Ambrosio è un uomo che, dopo aver maturato 25 anni di esperienza nel mondo dei carrelli elevatori, veicoli elettrici, piattaforme aeree semoventi e transpallet elettrici, si è messo in proprio (due anni fa) per offrire le sue conoscenze nel campo sia a privati che ad altre aziende.
Grazie alle sue competenze gira in lungo e largo l’Italia tra supermercati, ospedali, ferrovie e di recente (proprio grazie a questo suo know how non facile da trovare sul mercato) è stato contattato dalla Acorn, una ditta inglese che produce montascale per anziani e disabili con carrozzelle che evidentemente ha preferito un rapporto con un tecnico preparato come Massimo anziché affidarsi a dei semplici rappresentanti/agenti.
Allo stato attuale le persone di San Salvo e del circondario che hanno bisogno di un montascale si devono rivolgere a semplici intermediari (per lo più commerciali) che non sempre sono in grado di offrire assistenza e manutenzione adeguata.
Così l'8 settembre presso l’hotel Gabri di San Salvo, la Etel Servizi, ( l'azienda di cui Massimo è titolare ) e l’azienda inglese Acorn hanno incontrato elettricisti, idraulici, operatori edili e persone che hanno bisogno di un montascale nella propria abitazione.
All’incontro era presente Francesca McDermott, Key Account Manager Acorn, la quale si è detta particolarmente felice di poter collaborare con Etel e con il nostro territorio.