Finalmente, domani, tutti coloro che vorranno potranno salire a bordo dell’Arca di Noè, un nuovo mondo dedicato a bambini e ragazzi, a San Salvo in Via Istonia 75/A.
Monica, la responsabile, è una ragazza diplomata all’Istituto Statale d’Arte di Vasto ed il suo amore e la sua passione per i bambini che sono da sempre innati in lei, sono maturati durante un’esperienza lavorativa presso una casa famiglia,in cui si è dovuta occupare di minori con problematiche di natura famigliare e sociale.
Nicole, che collabora con lei, è mamma di due bimbi di cinque e due anni, ed è laureata in Lingue Straniere presso l’Università la Sapienza di Roma.
L’Arca di Noè accoglie i bimbi dai 12 mesi in su ed offrire i seguenti servizi:
- Baby Parkin,
- Laboratori d’arte, di pittura e manipolazione,
- Area Relax con “La Biblioteca delle Storie”, in cui prenderanno vita fantastici racconti,
- Varie attività per bambini e ragazzi: Doposcuola, Ripetizioni individuali, Corsi di Lingue (Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo) per piccoli gruppi pensati anche a creare un primo approccio nei bambini alle lingue straniere,
- Corsi di informatica.
Inoltre, presso la struttura, si potranno festeggiare i compleanni personalizzando la festa in base ai propri desideri.
L’Arca di Noè è stata pensata per offrire la massima flessibilità ai genitori che potranno affidare i propri figli in un posto sicuro con la certezza che saranno seguiti in un clima gioioso e divertente; sarà possibile decidere e concordare gli ingressi in base alle proprie esigenze.
Il giorno dell’inaugurazione per igni bimbo che verrà a trovarci, ci sarà un simpatico regalino!
Siete pronti per imbarcarvi in questa meravigliosa avventura? L’Arca di Noè sta salpando!