Aldo Arrighi, aprì la sua pizzeria nel dicembre del 2001 in via Stadio. Aldo dopo aver lavorato per anni nella ristorazione, decise di aprire una sua attività ed il successo fu immediato. "La Gradisca" divenne subito il locale delle famiglie, dove gusto e qualità si coniugano con un servizio fatto con il sorriso.
Nel 2010 l'attività si trasferisce in via don Luigi Sturzo. Aldo nonostante una clientela già fidelizzata, vuole ancora crescere professionalmente e nel 2014 diventa Maestro Istruttore della Scuola Nazionale Italiana Pizzaioli diventando un formatore di pizzaioli e sperimentando nuove miscele di farine per offrire un prodotto sempre più d'eccellenza alla propria clientela.
Nasce quindi la pizzagral una pizza composta da un mix di farine selezionate da Aldo, ricca di nutrimento a basso contenuto di glutine, prodotta con farine integrali, di grano duro e grano saraceno. Ne nasce un prodotto ad alta digeribilità e ricco di fibre e sostanze nutrienti.
Ma la famiglia Arrighi non si ferma e da febbraio 2016 ha aggiunto un nuovo servizio mettendo a disposizione i locali della sua pizzeria ai più piccoli, nasce "La Gradisca Village", pizza, ma non solo, animazione ed intrattenimento, per poter festeggiare compleanni o piccoli eventi.
Aldo e Letizia, sono una giovane famiglia che guarda alla sua clientela, consapevole delle esigenze e delle necessità che ha, offrendo da 15 anni un prodotto ed un servizio di qualità .
Pizzeria "La Gradisca"
Via don Luigi Sturzo, 40
tel. 0873 341674 - cell. 349 3563171