Veruska Tommasetti è una delle prime estetiste che ha aperto un centro dove si poteva diventare più belli a San Salvo. Si è appassionata a questo lavoro grazie a degli zii parrucchieri marchigani a cui è sempre stata molto legata.
Le visite agli zii di Porto Sant’Elpidio diventavano l’occasione per appassionarsi al mondo dell’estetica. Era un mondo completamente nuovo per lei e così appena ha concluso il suo percorso scolastico, non ci ha pensato due volte e si è iscritta al corso triennale di Pescara per diventare un’estetista professionista.
Conclusi gli studi da estetista, ha fatto esperienza presso il centro estetico di una delle docenti del corso a Pescara per tre anni.
A soli venti anni ha fatto il grande passo e ha deciso di aprire un centro estetico tutto suo nella città in cui viveva. Era il 1987 e a San Salvo c’era solo un’altra estetista. Nel giro di poco tempo Veruska è diventata subito un punto di riferimento del campo. Anche perché negli anni ‘90 c’è stato un vero e proprio boom di matrimoni a San Salvo. Tantissime sono state le spose che si sono rivolte a lei per essere al top nel giorno più bello della loro vita. Ogni fine settimana ce ne erano almeno 4.
La sua passione, il suo continuo partecipare a corsi di formazione e aggiornamento, la scelta di implementare costantemente nel suo centro apparecchiature all’avanguardia, l’affidamento a una marca che garantisce affidabilità e qualità come la Becos e l’attenzione alla soddisfazione delle sue clienti, sono le principali peculiarità del centro estetico Veruska.
La mia principale soddisfazione è quando vedo le mie clienti soddisfatte del risultato che sono riuscita a raggiungere con il loro corpo.
Centro Estetico Veruska - Corso Garibaldi , 208- 66050 SAN SALVO (CH) - telefono 0873 548466