La pizzeria San Nicola è tornata nella sua sede storica in via Istonia nunero 47 a San Salvo. Il locale è stato completamente rinnovato per poter offrire tantissime e gustose novità ai suoi clienti.
Ferdinando Salvatore, il titolare della pizzeria che fa questo mestiere da oltre quaranta anni, ha ulteriormente migliorato l’impasto della sua pizza con la tecnica dell’”autolisi” che rende la pizza più digeribile e soprattutto più buona.
“Per avere una pizza altamente digeribile è importantissimo captare il momento in cui la lievitazione raggiunge un valore di ph tra 5.2 e 5.3. Ci sono dei piccoli dettagli che fanno riconoscere ai pizzaioli più esperti questo “magico momento”.
Ci sono pizze per tutti i palati. Oltre alla pizza al piatto si possono trovare anche pizze al taglio. Le procedure di impasto sono completamente diverse. Quelle al taglio hanno le caratteristiche di un classico forno e quindi più alta e più morbida.
Nella nuova sede in via Istonia, oltre alla pizza, è attivo il servizio bar e si potranno gustare, a pranzo e cena, anche primi e secondi piatti come cannelloni, lasagna classica, lasagna bianca con i carciofi, lasagna ai frutti di mare, arrosti di varie carni e tanti altri ancora.
In pizzeria si potranno anche organizzare feste di compleanno! In questo periodo c’è l’offerta € 3,90 a bambino che prevede una patatina, un trancio di pizza e una bibita.
Dal lunedì al venerdì, dopo le ore 20.30, tutte le pizze al banco costano solo 50 centesimi a pezzo.
Due incredibili “must” della pizzeria che si troveranno sempre, sono la pizza con gli sfrigoli (prodotto tipico del nostro territorio) e il calzone farcito con pomodoro e mozzarella.
“Che aspettate venite a trovarci nella nostra nuova sede!”
Pizzeria San Nicola di Salvatore Ferdinando - Via Istonia 47 - 66050 San Salvo (CH) - tel. 3895758007