Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Massimo Casimiro: “Parrucchieri ci si nasce”

Oggi il famoso parrucchiere sansalvese festeggia 25 anni di attività

Condividi su:

Era esattamente il 13 giungo del 1993 quando Massimo Casimiro si è messo in proprio realizzando un sogno da bambino.

Ha sempre sentito forte la sua vocazione per i capelli. E appena finite le scuole medie si è senza indugio iscritto alla scuola per parrucchieri di Vasto e siccome voleva diventare un numero uno in questo settore, subito dopo aver concluso questo primo percorso di studi si è iscritto prima all’accademia di Pescara e poi a quelle di Roma e del Lusso.

Alla vigilia di Natale del 2000 ci fu una grande svolta nella sua carriera da parrucchiere: grazie ad una linea di prodotti da lui selezionata apposta per i suoi clienti è andato ad acconciare le capigliature dei vip della trasmissione di Buona Domenica, condotta all’epoca da Maurizio Costanzo e Paola Barale. Questi sono stati solo i primi di una lunga serie di personaggi famosi acconciati da Massimo.

“Sono esattamente 25 anni che faccio questo lavoro e continuo a farlo aggiornandomi sempre e con tantissima passione. È questo un mestiere per il quale ci si nasce e non ci si diventa. Adoro quando i miei clienti mi lasciano campo libero e posso esprimere tutta la mia creatività.

Condividi su:

Seguici su Facebook